Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gita delle famiglie di Aladino ad UmbriaActivityPrak
Gita delle famiglie di Aladino ad UmbriaActivityPrak

Gita delle famiglie di Aladino ad UmbriaActivityPrak

15 Settembre 2022

Il 10 settembre 2022 nello splendido UmbriActivity Park di Scheggino si è svolta una giornata per le famiglie dedicata allo stare insieme all'aria aperta. Il parco da poco rinnovato ci ha aperto le sue porte per una giornata da passare in allegria, con pranzo presso l'area pic-nic e tanti giochi con cui mettersi alla prova: carrucole, tubing, giochi di equilibrio, tiro con l'arco, minigolf. Grande divertimento per i più piccoli ma anche per i genitori ed i ragazzi più grandi.
L'associazione Aladino promuove da tempo iniziative sul territorio che possano favorire l'inclusione e la socializzazione, creando anche opportunità di condivisione per le famiglie, per poter condividere problemi, soluzioni ed esperienze.
Attraverso la condivisione possono crearsi nuove opportunità per ciascuno, è possibile uscire dalla solitudine e dall'isolamento che a volte accompagna la vita delle persone con disabilità e dei loro familiari.
Grazie UmbriaActivityPark per averci regalato questa splendida giornata!

Altre news che potrebbero interessarti

Gita presso la città della domenica

Il progetto famiglie insieme continua, domenica 23 ottobre abbiamo visitato la città della Domenica. Hanno partecipato 55 persone, [...]

24 Ottobre 2022 Leggi tutto
Inaugurazione Circolo di Aladino il 29 marzo 2014

  Cesvol Terni 9 ore fa Inaugurazione del Circolo di Aladino sabato 29 marzo 2014 alle ore 16.00.Il [...]

05 Marzo 2014 Leggi tutto
Vacanze 2021 a Tortoreto

Come ogni estate anche quest'anno siamo partiti in vacanza al mare, divisi in due turni. Una esperienza di una settimana lontano [...]

14 Luglio 2021 Leggi tutto